l'eterno dilemma dei nostri tempi Digitale o Analogico,
molti oldstyle dichgiarano che il digitale è roba da apprendisti altri parlano del digitale come la nuova era della fotografia.
Chi ha ragione chi ha torto forse nessuno forse tutti o forse la lunga linea degli indecisi quelli che dicono che ogni stile ha bisogno del suo sistema di stampa.
Beh chi sono io per giudicare?
So solo che in una società come la nostra dove un euro in più o in meno può fare la differenza il Digitale ha dato il potere ai molti di realizare quello che solo per pochi era permesso fare:
la fotografia giusta al momento giusto.
certo molti posso smontare questa teoria come un castello di carte ma il dubbio rimane.
Molte volte nel continuo girovagare per laboratori e negozi di fotografie vedo sempre più gente concedersi alla fotografia in una ricerca pasmodica per la foto bella ed il risultato immediato.
certo la moltitudine avvolte sembre offuscare la perfezzione di certi perfezionisti ma c'e' sempre un ma anche il principiante più insulso vedrà nel suo lavoro un mutamento e alla fine con un dispendio minimo avra finalmente trovato la suo strada il fine ultimo.
macchiavelli diceva Il fine giustifica i mezzi niente di più azzecato (per quello che mi riguarda).Ai Post L'ardua sentenza
giovedì 19 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento